Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
bene grazie, inseriti ieri mattina. Il chicco di riso si è subito aggregato agli altri due
scorazzando e chiedendo cibo ogni volta che mi vedeva, sai cosa voglio dire; l'orifiamma arancio forse a causa di una cattura + problematica(si mi aiuta mia moglie ma ho in uso solo il braccio sinistro) è rimasto spaventato per tutta la mattina: si isolava ,si nascondeva ad ogni movimento e teneva spesso la dorsale ripiegata.
Poi da ieri pomeriggio ha rimesso su la pinna e si è unito agli altri e fino ad ora sembra andare tutto bene; comunque ieri quando l'ho visto così spaventato ho aggiunto in acquario un po' di aquasafe e penso abbia aiutato....
Claudio s, complimenti!
Aspettiamo le foto quando potrai... Franceschina, anche io voglio vedere il tuo acquario su Youtube (ficcanaso! ), postaci il link!
Carino!!! E come sono vispi i pesciotti!
Quella piantina rossa ha un bulbo marroncino come radice? Io ne avevo una così (col bulbo) in un vecchio acquario dai miei. Era venuta su fantastica: foglie enormi, veramente da non credere. Ad un certo punto aveva pure fatto un fiore che usciva dalla vasca!!!