Ciao, allora, come luce ne hai abbastanza poca, intorno 0,3 watt/litro, poco più poco meno, quindi non tutte le piante possono prosperare, con la tua luce puoi permetterti solo anubias microsorium e muschi in genere.
La gradazione dei tubi per gli acquari di piante dovrebbe oscillare tra 7000° k e 4000° k, io preferisco 6500, ma alle piante cambia assai poco se rimani dentro quel range di valori, e poi io cercherei dei neon commerciali (philipis o osram) e non specifici per acquari... sono più economici ed efficienti

.
La co2 in pastiglie non solo è poco utile ma anche dannosa dato che provoca variazioni dei valori in maniera scontinua, una volta esaurita i valori si riequilibriano in maniera brusca e più volte durante la settimana e questo non fa bene all'equilibrio biologico della vasca, quindi o passi a qualcosa di più efficiente (co2 in gel o impianto commerciale) o lasci perdere la co2, con la luce e le piante che puoi tenere non ha neanche tanto senso fertilizzare con co2 (anche se male di sicuro non fa).
Quindi secondo me, o aumenti la luce o ti devi limitare a piante poco esigenti, e lascierei stare anche i fertilizzanti della sera...
Ciao.
PS il tubo da 18000 ° k chi te l'ha venduto e/o consigliato?

se hai esposto la tua situazione e il tuo negoziante ti ha consigliato cosi... io gli riporterei indietro il tubo subito... se te l'ho rimborsa bene, se no a mai più rivederci