Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sicuramente! infatti la mia è da 6, andare oltre non ha senso. se paolo300, vuole 8 tubi è certamente la poermodul la scelta giusta (oltre che x l'estetica)
io non voglio 8x54w è che sono stato consigliato da fraquentatori del forum per la mia vasca 120x50x60H con l'intento di allevare coralli duri, ma se dite che 6 neon sono sufficienti, mi risparmio una bella cifretta.....im merito a ATI, ho letto che reperirle è un trauma, la consegna è lunghissima, confermate?
im merito a ATI, ho letto che reperirle è un trauma, la consegna è lunghissima, confermate?
dipende,la sunpower l'ho avuta in meno di un mese (sotto le feste tra l'altro),la powermodule ci mettono anche 3 mesi a dartela...ma questo un anno fà,non so se adesso è cambiato qualcosa.
Quote:
mi spiegate cosa significa Plafoniere dimmerabili?
plafoniere in cui i neon si accendono graduatamente,fa un bell'effetto alba tramonto,ma rovina i neon che durano molto meno...lasciale perdere.
se vuoi sps deve mettere 8 neon, le powermodule in germania su meerwasser da ramon sono disponibili, ne ho appena presa una per un amico
le vende anche il seabox,di neon di solito si mettono ogni 3 spezial (14000k) un bluplus.(la luce è parecchio fredda,a me piace,ma va a gusto)
ale_nars ho scritto una mail stasera a seabox chiedendo la disponibilità, spero me la confermi, 3 spezial 1 bluplus, significa che su 8 t5 vanno 6 spezial e 2 bluplus?