Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
dal mio acquariofilo ho visto una casettina in cima ad una rupe con tanto di luce alle finestre, mulino in movimento, torrente creato da un tubo trasparente ed un aeratore, alberelli e cespugli vari, personaggi tipo pastorello e il suo gregge, il tutto alla modica cifra di circa 100 euri (non ricordo di preciso.....).
Se a qualcuno può interessare, posto l'indirizzo! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
dal mio acquariofilo ho visto una casettina in cima ad una rupe con tanto di luce alle finestre, mulino in movimento, torrente creato da un tubo trasparente ed un aeratore, alberelli e cespugli vari, personaggi tipo pastorello e il suo gregge, il tutto alla modica cifra di circa 100 euri (non ricordo di preciso.....
Se a qualcuno può interessare, posto l'indirizzo! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-28d# -28d# -28d#
adesso non scadiamo nell'indecenza!
Volendo trovare un lato positivo della terracotta, ti posso dire che è un ottimo materiale dove si possono insediare i batteri!
Cmq sapessi quanta gente attirava quella casetta!
Ciao.
io in supermercato ho visto bonsai di plastica x acquari e anche le casette giapponesi....
io avevo messo un vasetto di terracotta, semplice, di quelli x i fiori, x fare da casa ai cory, l'hanno snobbato e l'ho tolto, bom tanto nn si vedeva cmq, era sotto il filtro dietro a una piantona.
Ragazzi ma come potete dimenticare lo scrigno del tesoro con le brombole che escono!!!!!
Io oltre a quello avevo anche una splendida sirenetta!!!!!!
Due tre mesi poi è volato via tutto ora ci son solo piante.
Ciao ciao