Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
Tranquillo... non sei mancato a nessuno! Ma ora che ci penso il tuo voto sarebbe stato utile!! -ROTFL-
Comunque... io ho racimolato 3 giorni e me li sparo subito visto che la seconda metà di agosto la passo da solo in ufficio... qualche volontario disposto a farmi compagnia???
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
Mi concederò una settimana di vacanza a Settembre... forse riesco a festeggiare decentemente il mio compleanno a differenza dell'anno scorso (ho perso conoscenza alle 19.50 circa)... il resto è storia raccontatami dai presenti alla serata... (ed ho dei serissimi dubbi che fossero tutte persone che realmente conoscessi! -ROTFL-)
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
Difficile che mi passi di mente... un compleanno pessimo!
Fortunatamente penso che peggio di quello non ne passerò altri... però mi rifaccio quest'anno... me lo devo!
In ogni caso... adesso (cioè da dopo domani) mi godo questa mini settimana (2 falò previsti... 2 sbronze quasi certe) in attesa di tempi migliori...