Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Bellina, forse un po' monotona, proverei a " giocare " un po' con altre tonalita' di verde e, magari potenziando un po' l'illuminazione, una bella alternanthera per dare un tocco di rosso...
si puoi..ma devi levare l'altri inquilini come i platy che non centrano nulla con i scalari...x quanto riguarda l'inserimento dell'altri scalari,li devi mettere della stessa grabdezza di quello tuo,senno rischiano d essere sottomessi...da quanti lt è la tua vasca?
ho provato già con piante di colore rosso ma non mi hanno resistito penso per la scarsa illuminazione. Nella mia vasca è difficile aggiungere altri neon perchè lo spazio è ristretto l'unica scelta sarebbe di togliere il coperchio ed utilizzare una plafo esterna ma per ora resta soltanto un'idea.
E su altre tonalità di verde che piante mi consiglieresti? (tenendo conto sempre della mia illuminazione).