Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
O Gil
Qua c'hanno delle boccettine.... in mezzo alle........vedessi che colori che tu vedi dopo!!!
Scherzo sempre a lavorà dalle sette alla mattina alle 20 di sera sabato compreso, Domenica -16 con vento a bestia sembrava d'essere in russia.....
e da un mese abbondante che lo uso,ed i risultati che sto ottenendo sono sbalorditivi su crescita e colori
la tripletta vincente della korallen
phol vitalizer-sponge power-xtra (che inizialmente aveva un altro nome) vanno che e una bomba
ma per piacere...tutto quello che tira fuori è meglio...ma fino a ora che vasche avete avuto ???
a me crescono lo stesso...e senza roba futuristica
WHY BE NORMAL ?
moltooooooooooo meglio e mio avviso,del marine de luxe,si ramail gold e il nuovo xtra sono la stessa cosa
benny,la mia vasca e sempre stata hai massimi livelli,ogni tanto a qualche noia come tutti,ma MAI calpa di zeovit
anzi ti diro di piu da quando ho cambiato la vasca la mia nobilis ha cessato di crescere,e moltooooooo lentamente stava degenerando dal basso, (parlo di pochi mm al mese),be usando la tripletta,non solo se fermata ma sta riprendendo pure a crescere,poi a quanto pare a unche una leggera influenza sui po4 dalle mie analisi,comunque si nota un maggior benessere globale della vasca,una migliore estroflessione dei polipi...
ciao da blureff
lo stò provando anch'io guarda caso si chiamava (gold) però ho notato che il sovradosaggio scurisce un pò, dall'odore sembrerebbe carico di aminoacidi ( soltanto una mia impressione) sempre liquido 1mlx100lt dovrebbe arrivare per norimberga (almeno credo eh)
maestro uscira molto a breve x l'italia da quello che so io
ciao da blureff
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -