<Giotto>, Scusami ma che pretendi......che tutti si esprimano in modo tecnico e da professori acquariofili???
Abbiamo solo espresso dei pareri "coloriti",peraltro giustissimi.....
Oltretutto che ne sai che chi ha fatto i commenti non sia un amicone di
Papete, e si possa tranquillamente esprimere cosi????
Peraltro tutti in consigli sono piu' che giusti.....
Anche se i valori sono buoi non si inseriscono MAI esseri viventi prima della fine del fotoperiodo....al limite qualche turbo o paguro verso le 6-7 ore di luce.....ma non sicuramente invertebrati.....
Per le troppe rocce te l'ho gia' spiegato il perche' son troppe......
Ora faccio l'avvocato del diavolo......
Se
Perry, gli dice che le ha pagate troppo poco penso,anzi sono sicuro conoscendolo bene,che lo dica a ragion veduta....quali siano le ragioni non lo so'........
Visto che da quello che ho capito
Papete, ha costruito la sua vasca proprio seguendo i consigli dei vari saccenti del forum penso proprio che l'ultima cosa che fara' sara quella di non postare le sue foto.....anzi chiedera' il perche' delle critiche......
ma ti sei almeno reso conto che sei riuscito a criticare sia lui che ha messo le foto che noi che gli abbiamo risposto????
A sto' punto tanto vale la pena chiudere il forum se uno non puo' sentirsi libero di dire cio' che vuole perche' c'e' qualcuno che puo' criticarlo.....
Rompì, Io sono d'accordo con te che ci sono utenti che si pongono in modo sbagliato verso chi chiede consigli,ma sta' a chi li chiede "filtrare" le persone da qui puo' trarre benefici...tu l'hai fatto e ora stai rimediando hai tuoi errori........a parte l'italiano....