|
Quote:
|
lo paghi almeno 1/3 in più
|
ma de che? come dicono a Roma....io un flavescens su internet l'ho pagato 30 euro,qui ne volevano 70....tu dirai c'è la spedizione...ok,basta mettersi in 2 e prendere 2-3 animali a testa e aggiungerai a un pesce solo 3-4 euro.....quindi da 30 vado a 34 max e non 70....per il rischio basta affidarsi a negozianti seri...poi puo succedere ma al limite arrivo al prezzo che li prendo qui anche con 2 spedizioni.
|
Quote:
|
In fine mi piace pensare che per pescare i pochi animali che posso ospitare nell'acquario non abbiano dovuto scavare mari e monti o smantellato centinaio di metri di bariera
|
anche a me piace pensare che non sia così ma lo so bene che lo è...e non sono così ipocrita da far finta di niente e dire:voglio pensare che non sia così...troppo facile.
tra l'altro ho preso 3 pesci 15gg fa,tutti vivi e rimessi in sesto in una decina di gg.
quando arrivano pesci in serra....dal mare alla serra ne moriranno molto più del 50% presumo,quindi perchè continuare ad alimentare questo mercato e poi moralizzare su chi compra in internet?
poi se a voi non conviene o non volete rischiare...su questo ci troviamo anche daccordo,ma dipende anche da che prezzi reperite in zona e dalla disponibilità di animali.