Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora...il blu diamond da 6/7 cm l'ho pagato 28 euro....il melon da 12 cm l'ho pagato 35 euro da un amico....sennò al negozio costava sui 60 euro (di quelle stesse dimensioni)...
a roma devo dire che i prezzi sono sostanzialmente questi...a meno che non si conosca qualcuno che abbia una serra....allora lì si risparmia..comunque domenica ho intenzione di comprare altri 4 discus da 7 cm circa...così diventano 5 più uno da 12 cm...può andare no?
ok...capito...comunque io sono sempre puntualissimo a livello di manutenzione dell'acquario (controllo valori, cambio settimanale di acqua, pulizia dei due filtri esterni ecc...)