Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella vasca, vorrei sapere, come fai a mantenere il Kh a 9 che tipo di reintegro dai in quell'acquario? Che prodotti usi? Oppure il calcio e di conseguenza il kh rimangono a quel livello grazie a tutta la sabbia che hai messo?
Robbocellaris,
è il fondo sabbioso che aiuta a mantenere il pk e kh a buoni livelli........... anche perchè io ho parecchia corallina aragonite in vasca.... poi reintegro un pochino una volta al mese, o se serve due volte al mese, giusto per tenere a livello i valori........
hai capito il paesano..... .......la fogliosa a dx e marrone di suo o è la foto che inganna......e molto bella ....cosi piatta A ME NON VENGONO........
anchio voglio fare un dsb (anche se assomiglia solamente a cio che hai fatto tu.....speriamo che debba reintegrare poco anche io.............. -04 anche perche ora mi costa un botto.. -04 -04 .di tempo -04 -04 e di soldi..... -04 -04 -04 -04
poi magari un giorno ci scambiamo una visita......se ti va..............
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare