Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aspetto aspetto aspetto aspetto
tanto la vasca parte a febbraio -marzo
faccio un dsb e quindi diciamo che a fine maggio ci sposto i coralli e magari a giugno luglio vengo a fare talee tanto io faro meno danni ...... ci pensa EDE a fare esplodere tutto
a parte gli scherzi tratta i miei futuri bambini bene e fai tante belle foto metti una macro della mamma della mia histrix te ne sarei grato......
mi raccomando prenoto tutto tranne quelli che mi hai gia dato....
ede, belle le foto e molto bella la vasca... dai un'occhiata al mio post "Cronistoria Maldive 2007", sono quasi tutte foto subacquee durante le immersioni...
ede, belle le foto e molto bella la vasca... dai un'occhiata al mio post "Cronistoria Maldive 2007", sono quasi tutte foto subacquee durante le immersioni...
Ora guardo; al momento mi sto allenando in acquario per un eventuale viaggio in mar rosso
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.