Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il loriculus all'ingrosso si trova 42 euro x taglia piccola e 44 taglia media...(prezzi del grossista del mio negoziante)quindi non č che anche i negozianti li pagano poco he!
glie lo sono andato a riportare lo scopas al negoziante... penso se in futuro con il nuovo padrone stara bene mi 6ento un traditore lui si fidava di me io lo tradito lui voleva tanto bene a me infatti gli eri sera non a fatto storie per prenderlo infatti al primo colpo lo preso.... sara lui pensava (non mi fara niente di male )invece no pensero,ricordero sempre lui che si faceva accarezzare senza paura da me e si faceva prendere a meta acqua ed io gli accarezzavo il ventre e lui non si muoveva anzi estendeva le pinne al massimo come se gli piacesse non ti dimentichero mai ..ciao non ti dimentichero...