Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi, la quantità sarà talmente minima che non influisce... Io so solo che i risultati sono strabilianti, credetemi: le piante sono cresciute il doppio!! l'anubias nana mi ha fatto 2 nuove foglie in 2 giorni! Vi basta questo?
... sono scettico su queste considerazioni a breve ... meglio vedere alla lunga cosa fa ... e anche se sono minime ... saccarosio, alcool benzilico ... nn dovrebbero essere immesse ... buona fortuna!
se fosse dannoso, ne dovrebbero risentire i pesci, se non nel mio, almeno nell'acquario del mio amico che è di 30 lt e gli ha messo metà dose del mio! Invece ha una betta splendens gravida! (cero, se poi uscirà il pesce come nei simpson, con 1 occhio solo, questo lo vedremo!
un po' di zucchero, con quetso caldo li tirerà un po' su! L'alcool invece, gli farà passare delle belle serate, visto che loro al pub la sera non ci possono andare!!!
Ragazzi, oggi sono un po' strano, fra un po' inizio un nuovo lavoro e sono in fibrillazione
quasi quasi ci provo oggi esco e lo compro tanto nel 120 l ho solo un botia...vi faccio sapere...ma dopo quanti gioni si vedono i risultati?se ci saranno?vabbè vi terrò informati