i pulcher attiravano molto anche me,però avevo messo un post in ciclidi africani e mi avevano detto che per tenere 2 pulcher nel mirabello avrei dovuto avere un altra vasca per spostare il maschio dopo la deposizione,e non potevo metterlo con i pesci rossi nè con i cacatuoides,quindi ho abbandonato l'idea.Ora sono decisa a mettere una coppia di apistogramma borelli o baenshi,se riesco a procurarmeli da Apistomassi,senza altri pesci,solo due o tre caridinie,per farli riprodurre!
Se hai un posto per il maschio di pulcher metti quelli,se no mi orienterei al tuo posto verso due apito,e i nanostomus vanno benissimo con loro,al posto degli oto metterei delle caridinie che pesano meno sul filtro!
Per le piante la glossostigma è davvero bella,però non vorrei modificare l'impianto luci,quindi penso a cryptocorine,anubias e magari dell'hygrophila polisperma per il fondo,niente radice x la mancanza di spazio e una mezza noce di cocco.
Il fondo ho preso(o meglio me l'ha regalato Esox
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) un ghiaino molto sottile grigio scuro e penso metterò un fondo fertilizzato,niente impianto co2 e,se riesco ad avere i baenshi, filtrerò con torba
scusa per il post-fiume