Ho spiegato a mio nipote cos'e' il compromesso: "Se per le vacanze tua mamma vuole andare al mare, e tuo padre invece in montagna, il compromesso e' che si va al mare, ma il babbo puo' portare gli sci".
Un bambino usa un linguaggio molto scurrile a scuola, cosi' i genitori decidono di mandarlo in campagna dal nonno per imparare un po' di buone maniere. Mentre passeggia assieme al nonno, vedendo un toro montare una mucca, il bimbo esclama: "Guarda nonno, il toro si sta scopando la mucca !!!". "Nipotino mio, non si dice "scopare", ma "sorprendere", il toro ha sorpreso la mucca". Tutto bene, lezione assimilata. La sera tutta la famiglia tranne il bimbo sono in salotto davanti al caminetto. D'un tratto il bambino apre la porta e strilla: "Nonno, nonno, vieni a vedere !!! Il toro sta sorprendendo le mucche !!!". Risolini di compatimento aleggiano per il salotto, ed il nonno si rivolge al nipote: "Nipotino mio, cosa dici ?!? Non lo sai che il toro puo' "sorprendere" soltanto una mucca alla volta ?". "Nonno, ti dico che e' vero !!! Il toro sta sorprendendo tutte le mucche: si sta scopando il cavallo..." .
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Oroscopo odierno. LAVORO : le stelle ti sorridono. AMICIZIA: le stelle ti sorridono. SOLDI: le stelle ti sorridono. SESSO: le stelle si piegano in due dalle risate.
Qual e' il tipo di macchina piu' venduta in Germania? La berlina.
E' vecia ma va bene uguale
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
:
La maestra vuol fare un gioco con i suoi allievi:
"Allora, ditemi il nome di una cosa rotonda e pelosa".
Luigino alza la mano e dice:
"La pesca, signora maestra!".
"Bravo Luigino!".
Maria alza anch'essa la mano e dice:
"Il kiwi".
Poi si alza Pierino e dice:
"Le palle di Natale!".
La maestra lo guarda stupita e dice:
"Ma Pierino! Le palle di Natale sono rotonde, ma non hanno dei peli!".
E Pierino rivolgendosi al suo compagno di banco:
"Dai, Natale, togliti i pantaloni e mostra le palle alla signora maestra!!!"
Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.