Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 14-12-2007, 11:38   #11
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi permettete di salire un attimo in cattedra ?
L'avere un gran numero di messaggi non dovrebbe essere uno scopo della vita. Non è il caso vostro, ma ci sono utenti che hanno migliaia di post, ma la maggior parte sono "quoto", "up", faccine ecc ecc, oppure hanno la maggior parte dei post sulle sezioni del forum che non riguardano l'acquariofilia. Intendiamoci, non ho detto che non debbano esserci anche quei tipi di post che ho citato, ma c'è chi ne abusa per fare numero.
Scendo dalla cattedra .
Complimenti marcoshark!!
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-12-2007, 13:56   #12
Sion
Discus

Città: Napoli
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Sion Invia un messaggio tramite MSN a Sion

Originariamente inviata da Federico Sibona
Mi permettete di salire un attimo in cattedra ?
L'avere un gran numero di messaggi non dovrebbe essere uno scopo della vita. Non è il caso vostro, ma ci sono utenti che hanno migliaia di post, ma la maggior parte sono "quoto", "up", faccine ecc ecc, oppure hanno la maggior parte dei post sulle sezioni del forum che non riguardano l'acquariofilia. Intendiamoci, non ho detto che non debbano esserci anche quei tipi di post che ho citato, ma c'è chi ne abusa per fare numero.
Scendo dalla cattedra .
Complimenti marcoshark!!

Quoto

punto a diventare fedele cosi

scherzo..parole sante quelle di Federico,a volte il simbolo non conta nulla ma l'esperienza
Sion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 14:08   #13
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
N° Acquari: alcuni
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Quote:
oppure hanno la maggior parte dei post sulle sezioni del forum che non riguardano l'acquariofilia
soltanto per questo sto diventando fedele!
poi... scusate... il rank riguarda cmq sia la frequentazione del forum non il saper d'acquariofilia.... mi ritrovo spesso a leggere post di nuovi inscritti da cui si evince che anche se son iscritti da due giorni sono comunque molto preparati....d'altro canto... io sto arrivando ai 1000 da perfeto ignorante!!!!
cmq... sicuramente siamo quasi tutti d'accordo con il buon fede....

Quote:
L'avere un gran numero di messaggi non dovrebbe essere uno scopo della vita.
il mio tesssssssoro!!!!

Quote:
non è il caso vostro
invece siii.... tessssssoro....

ragazzi... non conta il numero di post... tanto se dici una caxxata... che tu sia un nuovo inscritto o un super utente... sbagli uguale... anzi.... a noi nuovi inscritti le caxxate son giustificate... hai super utenti secondo me mandano un trilione di multa da pagare per str....anezza!!!!!!!

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 14:19   #14
Sion
Discus

Città: Napoli
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Sion Invia un messaggio tramite MSN a Sion

beh |GIAK| a volte conta e lo facevo pure io all'inizio che stavo su questo forum

quando leggevo un post cio che diceva uno con 10 mex non lo prendevo coem oro colato ma poi magari dopo c'era la risposta identica del moderatore o del fedele e allora quello si che era legge!

io di persona mi metto in questa situazione e dico che sono stato il primo a fare cio
ma solo perche nel moderatore o nel fedele credevo vi fosse piu preparazione di chi fosse appena iscritto quando non è sempre cosi..
Sion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2007, 14:37   #15
Ladyswan
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ladyswan

marcoshark, complimenti!!!
Io riguardo a me stessa posso dire che in effetti fino a non molto tempo fa non scrivevo in altre sezioni del forum non per fancazzismo o altro, ma semplicemente perchè non mi sentivo abbastanza sicura per farlo, quindi sono arrivata a 700 messaggi praticamente quasi tutti nello sweet bar! solo da poco in alcuni casi mi trovo a rispondere in alcune sezioni, e solo quando ho una certa sicurezza su quello che dico... Meglio di chi magari ci capisce poco o nulla e magari si lancia in risposte esilaranti dando consigli poco corretti no?!
Questo per rispondere anche a quello che ha scritto Federico (non l'ho presa come una critica sia chiaro, volevo solo spiegare come vanno le cose in alcuni casi come il mio)

E anche questa volta il mio micio se l'è cavata!
Ladyswan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
sono
Opzioni
Visualizzazione