Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ninjakamui, ma come mai questa smania di trovare un organismo col quale far entrare in simbiosi i pagliacci?
Se succede va bene, altrimenti i pagliacci vivranno bene ugualmente, tanto in vasca non hanno predatori naturali e soprattutto non hanno difficolta a trovare il cibo...................
Così per curiosità, per poter deporre le uova hanno bisogno di una anemone?
Ormai ne ho sentite di tutti i colori dai negozianti.
FIAT600, anche i miei non cagano di striscio nessuno, se ne stanno per i fatti loro e di notte dormono accanto a una delle pompe e hanno a disposizione montagne di discosomi, foreste di xenia, fratte di rodactis e sarco xl
il mio perideraion, dopo 1 settimana dall'inserimento è coppia fissa con la xenia.
Il mio clarkii ha scelto come casetta una splendida Alveopora...e dio solo sa che darei per allontanarlo da lei, tende sempre a farla chiudere buttandocisi in mezzo come uno scemo, mentre io vorrei vederla aperta nel suo splendore -04 -04 -04