Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti Franco... giangi1970 ti capisco...... comunque se ci ripensi e butti via la nuova plafo dimmelo che la vado a raccoglire dal cassonetto della spazzatura
giangi1970, se la matrix si comporta come la powermodule non hai fatto di sicuro un cattivo acquisto.
Sto solo provando questa luce 2x250w 3 blu 1 fiji 2 aquablu ma nonostante questa correzione di 6 neon preferisco la luce e la colorazione che da ai coralli la powermodule, e ci sono circa 300w in piu'.
dodarocs, bè ma preferisci quella solo T5 per una questione di colorazione??come crescita e salute è variato qualcosa?
Troppo presto per valutare queste cose, ma credo che come crescita' sara' sicuramente maggiore la differenza tra 4 neon da 54w e 2 lampade hqi da 250w è tanta.
Ciao Franco,
appena riesci fai una panoramica per rendere l'idea della nuova illuminazione rispetto ai T5?
Se la differenza fosse solo per la crescita...non penso tu ne abbia bisogno, no?
Non hai mica la vasca piena di taleine?
Grazie
porca miseria mi ero perso il post
che spettacolo Franco!!!!!
alcune francamente le riconosco a stento....
ma la caroliniana è quella che ti ho dato io? -05
sono contento che la hokesemai stavolta ha resistito al viaggio...