Ma come si fa a fare una rocciata su una larghezza di 40cm? La fai da vetro a vetro?
E poi se è alta 46 avrai una colonna d'acqua di 43cm circa e la rocciata quanto la fai alta? Sopra ci vorrai mettere i coralli vero?

Se si allora dovrai lasciare un 15cm almeno e così ti rimangono meno di 28cm di altezza per fare la rocciata.....
Ma è possibile che in tutto il mercatino non trovi una vasca decente? Magari a Roma dove te la vai a ritirare personalmente....
Un Elos 80 per esempio per iniziare non è da buttare.
Per esempio ho trovato sul mercatino a Roma un 100x50x50 con vetri da 12mm e intelaiatura in acciaio che non mi sembra affatto male....
Se ti interessa mi posso informare dai vari conoscenti qui a Roma se hanno qualcosa che fa al caso tuo....(Abbiamo tutti una sump in piu un riscaldatore due pompe ecc ecc )
La sump la troviamo di sicuro la vasca forse un 80x50x50 se non l'ha data via ce l'ha un mio amico e poi se ti interessa continuiamo la ricerca....pompe,skimmer,ecc ecc ma dovresti venire a ritirarle a Roma.
Mandami un mp se sei interessato e forse riesco a darti una mano in questi giorni se non devo lavorare.