rattaman, mi spiace se non comprendi le mie parole, eppure ho cercato di spiegarmi in maniera elementare, la risposta la trovi se leggi con + impegno.
e lascia perdere le faccine, che hai un'età.
sjoplin,
|
Quote:
|
tenendo conto che con quelle luci non vai da nessuna parte. 4 animali in croce che fanno piu' marron che altro.
|
dovresti prima vedere la vasca e poi parlare.
capellone24, non ho mai detto che sei nato "imparato" io portavo la mia piccola esperienza, che permettetevi di dire è + conveniente della vostra, crescenzo si avvicina adesso al nano se sente mezze balle come le vostre si scoraggia, entra in negozio si fa consigliare dal venditore che con 100

0euro gi rifila una vasca che dura poco e lui abbandona l'hobby dopo però aver buttato i 100euro nel tentativo.
cmq DA NOTARE CHE SI E' PASSATI DA 500-600 A GIà 400EURO signori, magari fra 2pag, se il post ci arriva, si scende a 200!!!
|
Quote:
|
sulle rocce acquistate sul mercatino ho parecchie perplessità (vedi post slimmazzo nella sez. invertebrati)
|
carissimo
sjoplin, il buon slimazzo ha preso quelle rocce da me, prima però ho mandato foto e fatto presente l' anthelia. che cmq a me non cresceva più di tanto, lui ha preso anche altre rocce non da me, io ho anche le copie delle conversazioni in msn tenute con lui, in cui è chiaro che sono io a domandare come procedeva l'anthelia dicendogli di lasciare le luci spente per almeno 20gg per eliminarla, a lui invece piaceva, mi spiace che non mi abbia fatto presente il problema, dato che spesso lo incontro su msn, mi spiace davvero

.
quelle rocce anch'io le presi sul mercatino di AP e cmq ho letto di altri anche esperti messi a confronto con l'anthelia, ti sfido a rendertene conto anche quando le compri in negozio!
cmq signori l'interessato non vi risponde.....
ciao