Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento Terracquario e PaludarioPer parlare della tecnica, della chimica e dell'allestimento del terracquario e del paludario e dell'eventuale flora da inserire.
Assolutamente si, cè scritto a italia gratis, e poi ho comprato anchio il mio pratiko da questo venditore e posso assicurarti che sono gratis. Prova a chiedergli se accetta paypal, io ho pagato con bonifico bancario internazionale.
Si ma se la vorrai sfruttare al massimo quella vasca può tenere 80l , e la dovrai sfruttare perchè credimi ti stupirai di quanto crescono in fretta le tartarughe. In questo modo sarai costretto a fare un'altra spesa più avanti anche per il filtro, mentre comprandone uno per un litraggio superiore avresti potuto tirar fuori i soldi solo per la nuova vasca.