Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
carine,un altra opzione per un pesce che possa essere il simbolo,ma non sò fatemi altri esempi..poi deciderò per ora mi tengo i miei perchè non sono molto convinto.
ASSOLUTAMENTE non Chrysiptera, sono bastardissimi e uccidono tutto quello che vedono....
sto esagerando, ma conosco molte persone che se ne lamentano...quindi attenzione.... consiglio un rostratus, è molto carino, xo nn so dirti che comportamento abbia con gli altri pesci...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
allora ho pensato,allora mi piace tanto il rostratus,difficilissimo,ma le sfide mi piacciono molto ,o un bell'alghivoro che però non sò quale potrebbe andare bene per la mia vasca.......