Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dalle caridine non ci mangi nulla...io sto facendo riprodurre i cherax quadricarinatus per mangiarli perchè diventano 30 cm...
mizza buone XD se ci provo io non riuscirei a mangiarle perchè poi mi affeziono ç_ç si andrà a finire come la famosa aragosta pizzicottina di homer simpson! XD
sì sì è vero nevian..ti dicono urlando mentre le butti nell'acqua: "brutto bastardo stavo così bene nel mio allevamento!!!!"
..no a parte gli scherzi è vero che urlano..o meglio piangono dal dolore...
no perchè mi state a fa diventà pranoico se continuate così mi fate venire il rimorso ad ogni pasto -04
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
sì sì è vero nevian..ti dicono urlando mentre le butti nell'acqua: "brutto bastardo stavo così bene nel mio allevamento!!!!"
..no a parte gli scherzi è vero che urlano..o meglio piangono dal dolore...
Mamma mia che brutto, mi sento quasi male a pensarci
Ah, poi quello che mangia le lumache vive..insomma... -28d#