Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
l'ho appena montato su una vasca da 400 litri e và da dio, scarica la 1260 diretta senza problemi....fatto è fatto male, nel senso che fà cagare, però funziona davvero bene.
Bhè dai, non è nanche bruttissimo, prima provai anche quello a doppio scarico di una ditta americana di cui non ricordo il nome e... bhè... almeno quello tunze si nasconde bene
nono non dicevo che fà cagar da un punto di vista estetico, è bruttissimo da un punto di vista tecnico....fatto male insomma anche se funziona molto bene, per esempio, la spugna per silenziare ho dovuto fermarla con del nastro a desivo perchè se ne esce in continuazione dalla sede, il corpo in plasticaccia e la griglia che per incastrarla si rischia di romperla...insomma, mal fatto ma ben funzionante e scarica molto di più del dichiarato.
Quale spugna per silenziarlo? Il mio non aveva spugne, che io mi ricordi...
La griglia non mi ha mai dato l'impressione che si stesse per romperle, e per toglierla bastava inclinarla verso il corpo stesso...