Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
flourite, io invece penso che la pietra a sx potrebbe andare, se a te piace lasciala,magari con le piante inserite ricotruisce una singolare prospettiva. Quella invece sulla dx,decisamente no (sempre un mio parere).
Visot che è il tuo prmo acquario e le piante che hai messo hanno bisogno inevitabilmente di cure ci puoi elencare i prodotti che userai e le condizioni fisico-chimiche dell'acqua?
molto bello complimenti, anche la disposizione delle piante mi piace molto, io però sostituirei lo sfondo attuale con uno nero, risalterebbe ancor di più il verde delle piante
Salve ragazzi, non ho risposto prima perchè ero fuori per il week-end" "compleanno""..Cerco di rispondere con ordine: innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno voluto dare un loro parere e dico che : la roccia sulla destra è dello stesso tipo delle altre solo che è un pò più chiara e poi è il flash che l'ha accentuata; la pianta sulla destra è una Alternanthera reineckii roseafolia, il pratino è glossostigma che era un pò alta quando l'ho presa e sto aspettando che si spanda per tagliarla einfine sono daccordissimo con quelli che mi hanno consigliato lo sfondo nero arriverà presto e poi manderò qualche foto
Salve ragazzi, la mia vasca compie un mese e mezzo, e ho deciso di mettere delle nuove foto, ringrazio tutti dell'incoraggiamento e chiedo scusa per la qualità delle foto, che ne pensate?