Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bene...di tempo ne abbiamo...di contattare gli utenti in mp e poi aspettiamo anche il nostro mod bresciano Paolo...
intanto mi informo sui posti dove si possa mangiare uno spiedo ad hoc nei limitrofi della citta'....-----eh...io abito nella bassa eh----
Geograficamente Ghedi è giusto a metà strada per tutti... se vi va bene posso prenotare io... di solito cena con antipasto super, primo, grigliata con polenta e patate, acqua e vino è intorno ai 20 euro.
Per la data, fate voi.. poi ci si risente.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Rilanciando l'appello a chiunque voglia partecipare, vi informo che la cena si terra' nei primi giorni di novembre a Ghedi su consiglio ristorante del Nostro Mod Paolo..
portatevi mogli,figli e acquari basta che partecipate