Aiutissimo!!!!! Identificazione urgente!!!!!
Ciao a tutti. Erano un paio di mesi che dalla vasca provenivano degli schiocchi abbastanza inquietanti accompagnati dalla misteriosa scomparsa di 3 lumache turbo. Dopo giorni ( e notti ) di appostamenti senza successo, venerdì scorso ho inserito un granchio Mitrax e in men che non si dica il misterioso killer si è fatto vedere. Ha iniziato ad inseguire il granchio per tutta la vasca. Dove si metteva il granchio subito dopo spuntava quella chela maledetta che prima schioccava in modo assurdo e poi tentava di afferrarlo. Alla fine però ha commesso l'errore di andarsi a mettere su una roccetta in prossimità della superficie che ho estratto dall'acqua in men che non si dica. Ora ditemi voi se posso stare tranquillo (anche se non penso da quello che ho visto) o se mi ci posso fare il sugo, anche perchè penso che in vasca ci sia il fratello maggiore ... mi sembra di aver visto (ovviamente alla base della rocciata) quelle antennine maledette!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
P.S. chiedo scusa in anticipo per il post doppio ma non sapevo come spostare o cancellare quell'altro su tecnica nanoreef
|