Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
maturazione bella e buona secondo mè.io sospenderei anche la vodka skimmer a palla e cambi settimanali del 10% basta tanto questa vasca deve maturare.IMHO
Cmq chiedi a chi ne sa più di me, magari come detto, è solo una cavolata.
Saluti
Rive Gauche
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Forse no,
però credo che per la tua vasca un giusto equilibrio ci sarebbe con circa 60 Kg di rocce... o qualcosa di simile.
Ad ogni modo chiedi a qualche moderatore che sicuramente ne sa più di me.
Ciao
Rive Gauche
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
le lampadine da 150 watt nuove le hai schermate per qualche settimana con un foglio di plexy trasparente?
nonnvorrei che gli animali abbiano preso una botta di uv.
era successo anche a me. e le acro sembravano come bruciate sulle punte.
i valori sono buoni.
gli no3 a 15 non fanno quei danni.
se proprio vuoi sospendere la vodka fallo ,ma gradualmente.
daltronde ti avevo detto che una volta raggiunti i valori ok avresti dovuto fare la strada a ritroso.