Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, agente25, Una domanda dovrei cambiare i bulbi volevo chiedere posso mettere 2 BLV da 250w fc2 con questa combinazione e cioè uno da 10000 e l'altro da 14000 oppure devono avere tutti la stessa gradazione? nel caso ultimo che gradazione mi consigliereste Grazie e scusa dell'intromissione ste_i76
Non trovo giovamenti riconducibili all'uso esclusivamente dei batteri, ma se la vasca va bene con questa conduzione allora squadra vincente non si cambia, magari anche solo per un 5% contribuiscono alla salute generale
gioacchino72, temporaneo OT , io monto 2 bulbi, uno da 10000 k e l'altro da 14000 k e mi trovo bene, ho eliminato i T5 e con le 14000 contribuisco a mettere un leggero, leggerissimo, blu per evidenziare i colori dei SPS
ciao se devi prendere il Bio digest io ti consiglio di andare da The Reefer, visto che sei di SAronno, è abbastanza comodo ( è a Pero) saranno un 15 km da casa tua .............( 4 da casa mia) ..........è molto comodo....e poi non paghi le spese di spedizione meglio di cosi
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
prego figurati........io ci vado quasi per tutto......Andrea( The reefer) è sempre gentile e disponibile e inoltre non cè appunto nemmeno bisogno che fai l'ordine dal sito vai li e compri ..... idem per tutto il resto, i prezzi sono ottimi...proprio consigliato
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare