Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Latte??? E' analcolico?? Allora al nostro stand non c'era....immagina se avessi detto a qualche collega di togliere una bottiglia di birra o vino dal frigo per far posto al latte?? BAN immediato...
COmunque si, prima un po di dolce che allarga le papille gistative e poi la botta del peperoncino...OTTIMO....
aspetta aspetta aspetta, c'era della marmellata di peperoncino e nessuno mi ha detto nulla???
Maledetti colleghi salatini!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Rita non puoi scrivere queste cose a quest'ora !!!!!!
ho la bava che sembro un san bernardo
cancella il messaggio prima che sia troppo tardi !!!!!! :#O
Io sarei strafeliceeeee. Adoro gli animali! Tranne i furetti, quelli non ve li faccio portare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da billykid591
Originariamente inviata da S_COCIS
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Secondo me il Seccia ce la fa... Servono cromosomi teroni!
Teo, noi siamo polentoni, non c'é storia...
siete delle femminucce voi e pure Federico Rosa con le sue mono dosi di melanzane
Rita la prossima volta facciamo vedere a questi ometti delicati di palato come se magna
La prossima volta ti porto il peperoncino messicano (dicono sia mille e più volte più picccante di quello calbro)....e vediamo il palato cosa dice
Abbiamo pure l'habanero, ma mio padre dice che è più piccante il nostro...
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
Ultima modifica di rita87; 11-09-2013 alle ore 12:15.
Motivo: Unione post automatica