Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli,
e allora? adesso ti devo dare una risposta intelligente, purtroppo mi viene spontanea e così dimostro che l'EGO ce l'ho grande anch'io, soprattutto in questo periodo, e non solo Perry Cox
dunque qui siamo su un forum, che è una comunità VIRTUALE, cioè chissenefrega del reale e di chi si nasconde dietro al nick, se leggo una domanda da ignorante (nel senso che ignora), io rispondo, con tutto il garbo che mi è possibile, ma non perchè sono una persona che abbocca a tutto, bensì perchè mi va di farlo e voglio pensare che dietro a quella domanda c'è qualcuno che davvero ha bisogno di una mano (si chiama "convenzione comunicativa", ma prendila come un'informazione semiseria...così spieghiamo tutto ).
C'è da vergognarsi per questo? Io credo di no.
E' ovvio che poi se c'è qualcuno che si lascia scappare l'identità di "talpa", come l'hai chiamata tu che evidentemente vedi troppi reality, forse ce ne accorgiamo pure noi, ma magari a volte decidiamo di far finta di nulla.
Quanto al divertimento che può procurare siffatta talpaggine, beh, c'è chi si diverte davvero con poco, evidentemente. L'intelligenza è merce rara, purtroppo.
Concludo: TuKo, sei un mito
dunque qui siamo su un forum, che è una comunità VIRTUALE, cioè chissenefrega del reale e di chi si nasconde dietro al nick, se leggo una domanda da ignorante (nel senso che ignora), io rispondo, con tutto il garbo che mi è possibile, ma non perchè sono una persona che abbocca a tutto, bensì perchè mi va di farlo e voglio pensare che dietro a quella domanda c'è qualcuno che davvero ha bisogno di una mano (si chiama "convenzione comunicativa", ma prendila come un'informazione semiseria...così spieghiamo tutto ).
C'è da vergognarsi per questo? Io credo di no.
E' ovvio che poi se c'è qualcuno che si lascia scappare l'identità di "talpa", come l'hai chiamata tu che evidentemente vedi troppi reality, forse ce ne accorgiamo pure noi, ma magari a volte decidiamo di far finta di nulla.
Quanto al divertimento che può procurare siffatta talpaggine, beh, c'è chi si diverte davvero con poco, evidentemente. L'intelligenza è merce rara, purtroppo.
Concludo: TuKo, sei un mito