Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
signori, una cosa sola posso dirvi visto che l'ho montata da un paio di settimane proprio in sostituzione a una HQI 150W 12.500K: la luce NON è gialla, anche se l'effetto visivo è sicuramente diverso rispetto alla HQI
signori, una cosa sola posso dirvi visto che l'ho montata da un paio di settimane proprio in sostituzione a una HQI 150W 12.500K: la luce NON è gialla, anche se l'effetto visivo è sicuramente diverso rispetto alla HQI
Peccato che meta' delle foto non si vedono..comunque è un bell'acquario..la luce è sicuramente diversa da quella che ho visto io...
Foto della vasca con le hqi ne hai?
Peccato che meta' delle foto non si vedono..comunque è un bell'acquario..la luce è sicuramente diversa da quella che ho visto io...
Foto della vasca con le hqi ne hai?
janco1979, a me il sito sta andando molto a rilento però una volta aperto il post in mostra e descrivi le foto si vedono tutte! Le foto a pagina 4 sono sotto la E-Lite, tutte le altre sotto la HQI.