Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Come mai hai cambiato immagime era piu bella quella con il pesce
quello era un astronotus ocellatus un pesce che ho avuto per due anni,..bellissimonon sai le soddisfazioni che mi ha dato,l'ho preso che era una moneta è arrivato a 18 cm..
se devi pulire il bicchere spegni lo schiumatoio, altrimenti allaghi tutto...
se devi solo guardare la schiuma, alza solo il tappo senza spegnere nulla
remank, tranquillo nessuna tragedia...perchè non provi a mettere le rocce piatte sopra invece che sul fondo come ti hanno già suggerito?...comunque la rocciata (se pur sempre bassa ) sta migliorando...anche io preferivo l'astronotus. Saluti
ragazzi una mia amica vuole regalarmi una stella marina come3 prima cosa da infilare nell'acquario..
che dite la posso mettere?è incompatibile con qualche spece di pesce o molle???
grazie...