Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io spero nell'anno prossimo x poterci essere ,non ci ho mai partecipato volevo esserci questa volta ,ma purtroppo troppi casini di stagione (finanziari)
alla prossima!!!!!
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
minchia io son fuso,, stend tunze e ultra reef nemmeno visti!!!!!
c'è lo dicevamo tra me felix e diba che girando alla ca..o qualche stand si saltava sicuramente,,, l'importante e che non abbiamo saltato vasca con vendita di coralli almeno spero
Venerdì mattina, ritrovo dal Picci per caricare il furgone con la miriade di roba da portare....tappa a casa di Camillo per prendere le ultime cose e poi via..............
a metà strada.....il picci impazzisce e attacca Camillo sul cassone..........e dopo altri pochi km ......la copertura dei cassoni decide, nel bel mezzo dell'autostrada, di iniziare a staccarsi........stop tecnico in mezzo all'autostrada e poi via.........
.....via ad allestire lo stand.....
Primo giro di foto a vedere gli Stand.....STUPENDI
Cena allucinante del Venerdì.......ancora un po' e ci avvelenavano .......maledetti.
Sabato mattina si PARTE
Alla Fiera l'entrata era aperta a tutti.....purtroppo
La sera del sabato, un grandissimo Wurdy, ha organizzato una cena che passerà alla storia di AP.....180 persone......mai fatta una cosa del genere.
Domenica Mattina si ricomincia a lottare ........pochissimo tempo di fare foto....quindi foto veloci per ricordo.....
E infine....si smonta, dopo 3 giorni strepitosi.......la parola d'ordine è stato.......divertimento e amici....il resto è noia......
Quale fine migliore chiusura, di una tre giorni del genere ???