Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
molto bella e visto chi la gestisce diventerà uno spettacolo :)
se posso farmi i fatti tuoi , dosi boro e potassio ?
Grazie
sono i 2 e soli integratori minerali che normalmente uso, ma ancora è troppo giovane per dosarli, ancora con alghe di maturazione meglio starne alla larga.
maestro,già le hai colorate
lo so che a te ancora non piacciono
il layout mi piace :)
quando viene arnaldo un ramettino della tabulare ... è troppo bella contraccambio con ramettino che a te piace tanto
Originariamente inviata da zucchen
maestro,già le hai colorate
lo so che a te ancora non piacciono
il layout mi piace :)
quando viene arnaldo un ramettino della tabulare ... è troppo bella contraccambio con ramettino che a te piace tanto
Quando tu hai smontato 2 anni fa la vasca ricordi che ti ho tenuto le talee? e quando te l'ho rimandate mi hai detto se qualche talea ti piace tienitela, be una e questa e l'altra è un'altra tabulare che cresce meno e fa impazzire oceanooo tanto che gli piace.
certo che ho saputo trattenere-rotfl
ma quel corallo nell angolino che ha fatto per stare in punizione?
Si intendevo proprio questo Franco. Ma non hai un gruppo di continuità? Franco non si rischia una vasca così!
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco