|
Originariamente inviata da pietro romano
|
Ivano un conto e'il diritto di critica un altro la pubblicazione di una lista di proscrizione al solo fine di creare danno di immagine ad un'azienda...grazie a Dio siamo ancora in un paese democratico dove non vige la legge del taglione o dell'occhio per occhio..se ci sono delle insolvenze ci sono gli strumenti di tutela legale cui ricorrere..se mi trovassi in una black list non esiterei a denunciare AP o il diretto autore responsabile.
|
Pietro in generale sono d'accordo con te. Ma a quanto so io (cononsco un paio di imprenditori) le insolvenze in Italia non sono molto tutelate, e quando lo sono, in tempi biblici (minimo 5, ma a volte anche 7/8 anni).
Le piccole realta' (come penso sia la s.r.l. dietro al forum) che non hanno avvocati stipendiati fissi, fanno in tempo a chiudere, per poi magari scoprire 3 anni dopo il fallimento che avevano ragione, dovevano avere i soldi e fallire.
Le grandi aziende giocano molto su questo per far far da "banca" alle piccole, pagandole (quando le pagano) anche 6-9 mesi dopo la SCADENZA (non dopo la fatturazione che e' gia a 60/90 gg!).
E queste aziende sono anche quelle del gruppo FINMECCANICA quindi in un certo senso para-statali.
Basta che un utente chieda "MA Perche' le ditte X e Y sono state tolte dai Banner?"
e qualcuno risponda perche' non hanno pagato lo spazio.
E poi andare avanti di TAM TAM noi utenti, senza smentite dallo STAFF e non credo che nessuno possa denunciare AP.