Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Opsssss....................
Ma non riesco a vederlo quando c'è luce.................E' in un buco su una roccia che ho inserito dopo dalla vasca del mio titolare...................
Perchè quelli pelosi che fanno?
LA foto devo vedere se riesco a farla, perchè l'ho visto stamattina di sfuggita.
Ma non potrò mettere sps in vasca con le t5.
Ma anche non avendo sps in futuro, mi darà problemi?
Se no lo pesco, e lo riporto in ufficio.......................sempre se ci riesco.
Devo cercare di fargli una foto stasera quando si spengono le luci.
Ora si accendono dalle 18:30 alle 22.
Ma altri ospiti, quando li posso inserire?
Dopo aver messo l'ex granchio i paguri, il riccio e le turbo lumache, cosa posso inserire?
le lumache girano tutta la vasca, fanno paura sono turbo sul serio.
Ma troppi coralli, non vorrò mettrli, ho paura a tenerli............
Quali posso prendere carine e che siano robusti?
Pesci?
Quali e quanti?
------------------------------------------------------------------------
Il mitrax lo posso rimettere?
Ultima modifica di DANIELER80; 04-01-2011 alle ore 18:13.
Motivo: Unione post automatica
il mitrax aspetta (magari salta fuori .....)
per i pesci mi ricordi il litraggio della vasca e illuminazione?
per i coralli ti consiglierei LPS e quanche molle