Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok ho sceso i sassi in alto tutto apposto penso che adesso sia la volta buona.
per quanto riguarda i neon quelli che ho comprato non vanno bene?
ho uno attinico e uno piu caldo ho preso questi perche leggendo le guide del portale ho letto che per risaltare i colori dei pesci questo abbinamento andava bene che mi dite?
poi per quanto riguarda i pesci qui a napoli tutti questi che conosco non capiscono niente di malawi chi mi dice una cosa e chi me ne dice un altra,
sapete qualche sito dove ordinarli cosi faccio un solo ordine di tutti i pesci che mi consiglierete voi grazie
ok ho sceso i sassi in alto tutto apposto penso che adesso sia la volta buona.
per quanto riguarda i neon quelli che ho comprato non vanno bene?
ho uno attinico e uno piu caldo ho preso questi perche leggendo le guide del portale ho letto che per risaltare i colori dei pesci questo abbinamento andava bene che mi dite?
poi per quanto riguarda i pesci qui a napoli tutti questi che conosco non capiscono niente di malawi chi mi dice una cosa e chi me ne dice un altra,
sapete qualche sito dove ordinarli cosi faccio un solo ordine di tutti i pesci che mi consiglierete voi grazie
A parte la roccia marrone in prima linea mi sembra molto buona....!
Se poi riesci ad oscurare il lato destro (guardando la foto) ancora meglio
creeresti tane cieche, aumenti la tranquillità dei pesci e ti risparmi di vedere
i depositi e le alghe che per via delle rocce non potrai pulire.
creeresti tane cieche, aumenti la tranquillità dei pesci e ti risparmi di vedere
il lato destro intendi la parete a fianco il termometro?
se e quella ci posso mettere un altro po di sfondo al lato per oscurare va bene?
il lato destro intendi la parete a fianco il termometro?
se e quella ci posso mettere un altro po di sfondo al lato per oscurare va bene?
c'è afrofish che è di roma e spedisce pure: http://www.afrofish.it/
che pesci hai poi deciso di mettere?
Quote:
A parte la roccia marrone in prima linea
in effetti quel tronchetto con quella pianta stona col complesso
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
c'è afrofish che è di roma e spedisce pure: http://www.afrofish.it/
che pesci hai poi deciso di mettere?
Quote:
A parte la roccia marrone in prima linea
in effetti quel tronchetto con quella pianta stona col complesso
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
oooook!!!
oooook!!!