Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
If you paid the international price or purchased from an European retailer, you can send it to a European distributor. Otherwise you need to send it back to us and pay shipping costs to have this repaired under warranty.
Quindi sembra che per le pompe comprate in USA l'assistenza la fanno solo loro...
cmq volendo si può spedire con posta celere o raccomandata e si dovrebbe spendere circa 20 euro...ora mi informo perchè vorrei far controllare la mia MP10.
Label/Receipt Number: CJ17 7734 270U S
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: International Dispatch
Your item left the United States from ISC CHICAGO IL (USPS) at 4:22 pm on January 09, 2011. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Detailed Results:
-International Dispatch, January 09, 2011, 4:22 pm, ISC CHICAGO IL (USPS)
-Arrival
-Processed through Sort Facility, January 07, 2011, 12:02 am, PHILADELPHIA, PA 19116
-Electronic Shipping Info Received, January 06, 2011
son passati 12 gg dall'inizio della spedizione...
e son 9 gg che è fermo è normale?il pacco è in america o in italia?
Label/Receipt Number: CJ17 7734 270U S
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: International Dispatch
Your item left the United States from ISC CHICAGO IL (USPS) at 4:22 pm on January 09, 2011. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Detailed Results:
-International Dispatch, January 09, 2011, 4:22 pm, ISC CHICAGO IL (USPS)
-Arrival
-Processed through Sort Facility, January 07, 2011, 12:02 am, PHILADELPHIA, PA 19116
-Electronic Shipping Info Received, January 06, 2011
son passati 12 gg dall'inizio della spedizione...
e son 9 gg che è fermo è normale?il pacco è in america o in italia?
sono 20 gg che è partito....sinceramente mi sto preoccupando...-04-04