Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Abracadabra, Cri Giovedi' poi mi spiegherai per bene come si riescono a curare adesso dall'enfisema..se non è una cosa impossibile e macabra da fare li riprendo anch'io nella nuova vasca...
sembra di sì Teo soprattutto non dà segni di malattia come l'altro....nuota e mangia benissimo.
janco1979, non sò la cura....parlando con lui al telefono mi ha detto che ora si cura bene,però non mi ha spiegato come,in caso di problemi gli telefono e me lo faccio spiegare.
Ai tempi dei miei hippo,pescavamo con le mani il maschio e sempre tenendolo a mollo gli si praticava un massaggio dal marsupio verso la testa cercando di far uscire l'aria..aiutando l'apertura del foro con la punta di una fascettina da elettricista..
janco1979, anche hai miei tempi mi fai sentire vecchio
comuque il massaggio funziona,se l'aria entra dentro il marsupio,durante la fecondazione,tramite aereatori o bolle in vasca,pensa che al mio lo dovevo fare una volta a settimana porello
Mentre ci sono casi in qui la cosa è ricorrente e penso sia data da un battere...allora sono caspi amari e bisogna intervenire con antibiotici.
Questo è quello che ho letto io però sono curioso di sentire Hippo se è saltato fuori qualcosa di nuovo e meno invasivo