Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PERFETTO!!! *_*
Bhè direi che ritrovarsi in 12 non è mica niente male!
Allora oggi chiamo e prenoto e mi faccio riservare un trattamento speciale :D
Metalstorm, che ti devo dire io sono salmastro nell'animo *_*
flea84, mia mamma adora i guppy ma ogni volta le dico:"Eh no..i guppi no!! oppure io mi prendo un Diodon Istrix!"(il mio favorito in assoluto è il pesce istrice ma...vabbhè) *_*
PERFETTO!!! *_*
Bhè direi che ritrovarsi in 12 non è mica niente male!
Allora oggi chiamo e prenoto e mi faccio riservare un trattamento speciale :D
Metalstorm, che ti devo dire io sono salmastro nell'animo *_*
flea84, mia mamma adora i guppy ma ogni volta le dico:"Eh no..i guppi no!! oppure io mi prendo un Diodon Istrix!"(il mio favorito in assoluto è il pesce istrice ma...vabbhè) *_*
Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero così piantumo un pò di più il 20 litri che lo vedo sempre un pò...vuoto ma se non erro le rosse hanno bisogno di molta luce ed io non credo di averne adeguatamente(devo cambiare i neon)
Allora vado? confermo per 12!
A che ora? 19.30? 20? 20.30?
Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero così piantumo un pò di più il 20 litri che lo vedo sempre un pò...vuoto ma se non erro le rosse hanno bisogno di molta luce ed io non credo di averne adeguatamente(devo cambiare i neon)
Allora vado? confermo per 12!
A che ora? 19.30? 20? 20.30?
io direi 20:30 almeno, dato che ho un esibizione di thai box nel pomeriggio e non abito certo dietro l'angolo
A proposito, chi si ritrova per partire da bologna?
Quote:
Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero
se vuoi dei sassi con una bella copertura algale ne ho fin che vuoi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io direi 20:30 almeno, dato che ho un esibizione di thai box nel pomeriggio e non abito certo dietro l'angolo
A proposito, chi si ritrova per partire da bologna?
Quote:
Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero
se vuoi dei sassi con una bella copertura algale ne ho fin che vuoi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
per me va bene tutto....ma crescentine o carnazza mi sembrano le più papabili
Proponete gente!
per me va bene tutto....ma crescentine o carnazza mi sembrano le più papabili
Proponete gente!