|
Originariamente inviata da thedarkman
|
|
Quote:
|
thedarkman, ho notizie molto recenti che la vasca è stata completamente ripulita e messa a nuovo 3 gg. fa...Davide mi sa che aveva paura di critiche...
|
Azz, questo non lo sapevo... -05
Vabbè, ci sono altre cose per cui vale la pena di andare!!!
|
Te piacerebbe, c'ho dentro un dito di sedimenti da aspirare...
RImarrete tutti delusi, non ho colori fantasmagorici, ma in compenso rimarrete tutti stupiti:
sono più di 4 mesi che gira senza schiumatoio. Da 3 senza reattore di calcio. Non do da mangiare ai pesci, solo ai cavallucci marini ed al pesce ago. Però non ho avuto perdite di coralli, i pesci sono tutti grassi, anche se non sòp che cavolo mangino. Valori perfetti. Chiaramente mancano un pò di colori, però se pensate che l'unica cosa che faccio è metterci una tanica di acqua di rabbocco e una volta a settimana aggiungere calcio e ph (il tutto 10 min al giorno) mentre voi ci perdete giornate vi mangerete le mani

Effetto collaterale di questa gestione è la proliferazione ormai inarrestabile di xenia che ormai la fa da padrone nell'acquario... -05
A parte gli scherzi, ho la serie completa di zeovit da rivendere (visto che non ho il tempo di usarla, chi ne è interessato potrà concludere un buon affare
AAAAAAAAAAAAAAHH... dalla concorrenza noooooo!!!!!...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Scherzo, il Negritella è di Giovanni, un amico. Potrai raggiungerci tutte le volte che vorrai.
P.S.: che fine ha fatto Gilberto?? Deve venire assolutamente che ho il modulo ethernet da montare...