Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non capisco perche il primo che arriva e ne sente il bisogno,puo sparare ******* gratis su chiunque.....
ma perche bisogna far incavolare la gente o pensare sempre che ci sia il trucco,se uno ha una bella vasca non è meglio chiedere un consiglio e farselo amico piuttosto che essere invidioso di lui?
come per es... fa perry con me?
comunque ragazzi....
chi ha cervello lo usi..
io non capisco perche il primo che arriva e ne sente il bisogno,puo sparare ******* gratis su chiunque.....
ma perche bisogna far incavolare la gente o pensare sempre che ci sia il trucco,se uno ha una bella vasca non è meglio chiedere un consiglio e farselo amico piuttosto che essere invidioso di lui?
come per es... fa perry con me?
comunque ragazzi....
chi ha cervello lo usi..
Rama,
bast.... vedi di capire chi è piuttosto..renditi utile per una volta in vita tua..non pensare sempre a Tamara..
I controlli IP incrociati non sono il mio forte... e poi, sinceramente, per te non ne ho voglia...
Non te ne offendere, lo sai che infondo infondo mi stai quasi simpatico...
P.S: Sei fatto bravino in effetti... cappero... questo dimostra che qualunque coglione può fare una bella vasca con un pò di dedizione... #72 -28
Rama,
bast.... vedi di capire chi è piuttosto..renditi utile per una volta in vita tua..non pensare sempre a Tamara..
I controlli IP incrociati non sono il mio forte... e poi, sinceramente, per te non ne ho voglia...
Non te ne offendere, lo sai che infondo infondo mi stai quasi simpatico...
P.S: Sei fatto bravino in effetti... cappero... questo dimostra che qualunque coglione può fare una bella vasca con un pò di dedizione... #72 -28