vedi sanzucht2...come si dice di solito " o ci fai o ci sei"......
se mi chiedi come fai a dire ciò che dico io.....stimoli parolacce ben peggiori!!!!
poi sicuramente posso darti ragione sul fatto che io non ti conosco e perciò ti giudico con certe parole..... ma caspita!!!!!!!!!!!!come già altre volte ti ho detto....prima LEGGI!!!! poi PENSA!!!!!!!!!!!! ed infine....solo se necessario....prova a rispondere...CON SENSO!!!!!!!!!!però!!!!!!!!!
non a seconda del vento che soffia nel tuo cervello!!!!!!!!
perchè un forum anche se libero, non serve a niente se si fa solo dell'umorismo...( usa Reef cafè al limite)..... ma quando cè una persona che ha bisogno in primis di sostegno morale per quello che gli sta capitando e tu arrivi con minchiate tipo...metti dei pesci..... e poi dopo ci aggiungi che se muoiono loro e i coralli è meglio che ....... continuando poi dicendo ..OH scusa non avevo letto ...... MA CHE RISPONDI A FARE!!!!!!!!! non è obbligatorio sparare sempre la prima cosa che ti naviga nel cervello!!!!! a volte si fa una miglior figura nello stare zitti!!!.......................................... ................................
....................ma tanto che te lo dico a fare........ 2 minuti e sei già passato ad un altro post!!!
e con questa ultima spero non replicheremo + su questa cosa che nulla centra con il titolo del POST

scusate............