Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
ahhhhhhhhh
ed io devo stare per ben 3 settimane con l'angoscia di vederli diminiuri ancora in numero??
come sono ora sono un bocconcino succulento per nannostomus e apistogramma...
ma te in vasca non hai eventuali predatori?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo, La devi smettere di aprire certi topic; passo le giornate (lavorative ) ad ammirare le tue meraviglie..... Se perdo il posto di lavoro sappi che mi avrai sulla coscienza
Senza parole....