ne stai facendo una cosa personale ....
tu hai postato delle foto dicendo a me questi colori piacciono ..........
ora come ben tu scrivi
hai postato le foto per cercare di capire se era migliorabile qualcosa
be io ti dico semplicemente che per me i tuoi colori sono scuretti
e la vasca in se per se non mi dispiace ma mi piace il fatto che gli animali si sono intrecciati
pero ti faccio notare che se abbassi un po i valori non dosando per un po il cibo puoi migliorare qualcosa in termini di colore .
ora sta a te se ti piace cosi alzo le mani .ma le critiche le hai volute tu ........... e credo che nessuno è stato scortese con te ,io in primis
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=Buran_;1061285399]
|
Originariamente inviata da ZON
|
Spero non ti riferissi a me buran..io non ti ho mai offeso..mai
non ce l'ho con te, a differenza di altri mi pare che tu sappia porti in modo educato quando esponi quello che pensi e le tue critiche. A me piace la schiettezza, che non sia però maleducazione o supponenza innanzitutto perchè la confidenza presa a priori non mi garba, poi perchè ti garantisco che qui di gente che ne sappia qualcosa ce n'è poca, meno ancora che sappia scrivere (anche grammaticalmente) poi i propri pareri...però gioisco per il fatto che leggano quotidianamente Fedro.
.
|
non credere che chi legga Fedro non sappia gestire le vasche ............
poi le fiabe son belle ............
ne scrisse una sui coralli ..........come si coloravano

------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=Buran_;1061285399]
|
Originariamente inviata da ZON
|
Spero non ti riferissi a me buran..io non ti ho mai offeso..mai
non ce l'ho con te, a differenza di altri mi pare che tu sappia porti in modo educato quando esponi quello che pensi e le tue critiche. A me piace la schiettezza, che non sia però maleducazione o supponenza innanzitutto perchè la confidenza presa a priori non mi garba, poi perchè ti garantisco che qui di gente che ne sappia qualcosa ce n'è poca, meno ancora che sappia scrivere (anche grammaticalmente) poi i propri pareri...però gioisco per il fatto che leggano quotidianamente Fedro.
.
|
non credere che chi legga Fedro non sappia gestire le vasche ............
poi le fiabe son belle ............
ne scrisse una sui coralli ..........come si coloravano