|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Marco...allora finalmente hanno sveltito il tutto....
Quando l'ho fatto io,e avevo 3 mesi di tempo,ho rischiato di saltar le ferie perche' non sapevano se facevano a tempo.....
Meglio cosi....
Si vede che per passare da una parte all'altra del canale,alla quastura di Venezia,aspettano che ci sia la secca!!!!!!!!!!!HAHAHAHHA
|
Oddio... da noi è già un po' che è così. Ti racconto cosa mi successe a me. Nel 2003 mi sposo, era domenica. Il martedì sarei poi partito per il viaggio di nozze in thailandia che stavamo organizzando da noi da almeno 6 mesi. La domenica sera, finito il matrimonio, rientriamo in casa insieme ad alcuni amici e tamara, non so come, prende il passaporto e mi fa "Marco il tuo passaporto è scaduto" e io... "Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????". Panico totale, ma proprio totale, caccio la gente di casa e ti giuro che mi sono messo a piangere, perchè sapevo che ci voleva un sacco di tempo. Il lunedì, senza un minimo di speranza, chiamo in questura in Ascoli e gli spiego che dovevo partire il giorno seguente e che avevo il passaporto scaduto e loro mi risposero semplicemente "Non si preoccupi, porti questo questo e questo e glielo rinnoviamo in mattinata e così fu!
Li ho poi rifatti per mettere i figli sul passaporto e anche in questo caso me li hanno ridati dopo poche ore.
Quest'anno li ho fatti per i figli (ora è obbligatorio anche per loro... tremonti se le inventa tutte per recuperare soldi...) e in questo caso ho atteso qualche giorno, ma semplicemente perchè non avevo fretta e se gli dicevo che avevo fretta li avrei ritirati anche in questo caso subito.
Questo logicamente è valido se vai direttamente in questura, altrimenti i tempi, come detto sono di circa 2-3 settimane.
Ciao