Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un pò di domande arretrate, please
ieri perlomeno sono riuscito a montare il mobile dopo diversi moccoli (non c'erano le istruzioni ), se ce la faccio oggi lo inserisco in postazione e scatto qualche foto
ho un pò di domande arretrate, please
ieri perlomeno sono riuscito a montare il mobile dopo diversi moccoli (non c'erano le istruzioni ), se ce la faccio oggi lo inserisco in postazione e scatto qualche foto
susate.. poi mi chiedevo:
1. che tipo di silicone usare per attaccare il polionda sul fondo?
2. volendo mettere il polionda color sfondo (mi piaceva l'idea del blu, o meglio nero?) con silicone o colla a caldo non c'è il rischio che si infili acqua dietro di questo creando problemi di acqua stagnante?
3. per la sabbia prenderò quella per l'edilizia, anche qui non c'è il rischio che il fondo rimanga fermo e si creino batteri dannosi all'interno? come ovviare in caso?
Acetico NON antimuffa
Meglio il Nero, non preoccuparti che mezzo mm. d'acqua se passa
non stagna.....
susate.. poi mi chiedevo:
1. che tipo di silicone usare per attaccare il polionda sul fondo?
2. volendo mettere il polionda color sfondo (mi piaceva l'idea del blu, o meglio nero?) con silicone o colla a caldo non c'è il rischio che si infili acqua dietro di questo creando problemi di acqua stagnante?
3. per la sabbia prenderò quella per l'edilizia, anche qui non c'è il rischio che il fondo rimanga fermo e si creino batteri dannosi all'interno? come ovviare in caso?
Acetico NON antimuffa
Meglio il Nero, non preoccuparti che mezzo mm. d'acqua se passa
non stagna.....
perfetto, più tradi se ce la faccio magari posto anche una foto dei sassi che ho reperito.. così mi dite se possono andar bene... anche se ancora dove scegliere la popolazione.. molto probabilmente farò un misto Aulo+mbuna..
secondo voi è una soluzione difficile da gestire..quindi meglio optare per monospecifico mbuna o non-?
perfetto, più tradi se ce la faccio magari posto anche una foto dei sassi che ho reperito.. così mi dite se possono andar bene... anche se ancora dove scegliere la popolazione.. molto probabilmente farò un misto Aulo+mbuna..
secondo voi è una soluzione difficile da gestire..quindi meglio optare per monospecifico mbuna o non-?