tropic74,
gentilmente mi mostri dove avrei dato del buffone?? Ma stai scherzando o cosa??
Per quanto riguarda te, non capisco perchè te la prendi con me per cose non dette Se leggi tutto quello che ho scritto, oltre a non aver minimamente nemmeno sottinteso per scherzo quello che hai scritto, RIPETO che i miei dubbi erano solo sulle misure, non ho accennato assolutamente nient' altro..anzi, dicevo che non capivo perchè avrebbe dovuto dire cose non vere, dato che siamo maggiorenni e vaccinati.
Boh..è tutto scritto, non ho cancellato nè modificato niente..mi chiedo a questo punto cosa vuoi..ti sarò antipatico, eidentemente..amen
Il mio operato da moderatore è visibile a tutti e per tutti..e pretendo non venga criticato in quanto mi reputo una persona corretta.
La richiesta dell'mp era per non "sporcare" ulteriormente il topic, non pr altro..motivo per cui non scriverò più qui e chiedo scusa all'autore..ma quando mi si attacca per niente, per mio carattere, mi sento in obbligo di difendermi..
Mollo il colpo..mi unisco ai complimenti perchè li merita..sul resto stendo un velo pietoso..